NON SEI ANCORA REGISTRATO?

REGISTRATI

AREA RISERVATA

Recupera password

Elezioni Board Acute CardioVascular Care (ACVC) - ESC

ACVC

Cari Amici Soci ANMCO,

è con grande piacere che con questa mia sostengo la candidatura dell'amico e collega Leonardo De Luca alla carica di membro del board dell'ACVC, Association for Acute Cardiovascular Care, una branca della Società Europea di Cardiologia (ESC). Leonardo si è particolarmente distinto durante la propria vita associativa in ANMCO ricoprendo attualmente il ruolo di Segretario Generale, dirigendo in qualità di Chairperson l'Area Emergenza-Urgenza e coordinando diversi progetti di ricerca nazionali. In questi anni ha dimostrato grandi capacità dirigenziali, ottima predisposizione all'ascolto e alla collaborazione di gruppo, raggiungendo ottimi traguardi scientifici e professionali. La "Comunità" degli Italiani che ricoprono cariche scientifiche preminenti all'ESC è sempre più numerosa e l'ANMCO vanta molti dei propri figli in seno a questa comunità. Il vostro impegno nel votare e far votare Leonardo De Luca come membro del board ACVC sarà determinante per arrivare a questo prestigioso risultato.
La possibilità di partecipare alle elezioni, che si terranno sino al 14 Febbraio p.v., è riservata agli iscritti all'ACVC.
RingraziandoVi per quanto riuscirete a fare, Vi chiedo inoltre di adoperarvi anche presso i Vostri amici e conoscenti esteri iscritti all'ACVC per favorire l'elezione di Leonardo. Consideratemi a Vostra completa disposizione per quanto di mia competenza e per le ulteriori necessità.


Furio Colivicchi
Presidente ANMCO

Lettera di Candidatura Dott. Leonardo De Luca